lunedì 1 settembre 2014

Amici di crocchetta: diamo una zampa a chi ne ha bisogno!

Amici e amiche, oggi vi invitiamo a partecipare ad un'iniziativa benefica a favore dei mici e cagnolini di gattili e canili di tutta Italia! Registrando infatti il proprio cane o gatto sul sito di Amici Onlus "Amici di crocchetta", garantirete un pasto gratuito ad alcuni rifugi per animali abbandonati del nostro paese. Non serve ricordare che, in un momento di crisi come questo, anche le strutture che si occupano di cani e gatti abbandonati si trovano in grande difficoltà: i fondi stanziati sono sempre meno, gli abbandoni sempre di più. Ecco perché allora questa campagna "Amici di crocchetta" arriva al momento giusto!


Come funziona esattamente l'iniziativa? Fino al 30 settembre  2014 potete iscrivervi alla newsletter "amici di crocchetta", inserendo anche alcune informazioni sul vostro amico a quattro zampe (nome, età, sesso, stile di vita, ecc.): al termine della registrazione riceverete nella vostra casella di posta elettronica una mail con un link di conferma... cliccandolo, avrete regalato un pasto gratis ad uno dei seguenti canili e gattili:

1. Parco Canile Comunale di Rovereto (TN)
2. Canile Regionale della Valle d’Aosta, Saint-Christophe (AO)
3. Rifugio del Cane di Ponzano Veneto (TV)
4. Canile Rifugio Associazione Scodinzolo, Vallelunga di Campagnano (RM)
5. Presidio Veterinario Canile Sanitario ASL Milano (MI)
6. Canile Sanitario di Firenze (FI)
7. Gattile A.M.A. Amici Mondo Animali Onlus, Bagno a Ripoli (FI)
8. Gattile Comunale di Rovereto (TN)
9. Gattile Regionale della Valle d’Aosta, Saint-Christophe (AO)
10. Gattile c/o Rifugio di Ponzano Veneto (TV)
11. Gattile c/o Rifugio Associazione Scodinzolo, Vallelunga di Campagnano (RM)
12. Gattile Comunale di Milano (MI)


La campagna benefica è organizzata da Amici Onlus con il sostegno di Royal Canin Italia, per leggere il regolamento integrale potete cliccare qui. Che aspettate a registrare i vostri mici? Partecipate alle donazioni per "Amici di crocchetta"!


Più siamo a registrarci, più aumenterà il numero di pasti donati. E' un gesto che a noi costa poco, ma per dodici rifugi italiani significherà pappe gratuite e la possibilità di prendersi cura meglio dei propri animali. Allora, siete con noi?

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma grazie! :)
      Se ti va puoi unirti a noi (http://truefelinegoodblog.blogspot.it/p/partecipare.html)... ci farebbe piacere averti tra i membri! Naturalmente te e il tuo batuffolo Micceri! :D

      Elimina
    2. Grazie di cuore Elibet! Mi associo all'invito di Roberta: unisciti a noi, insieme al tuo batuffolo :-)

      Elimina
  2. Ciao carissima, lo avevo già fatto da tempo, speriamo che i nostri amici pelosetti possano mangiare in abbondanza! Tanti baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Stellina! :)
      Anche io ho registrato le mie fuffole e con mia enorme gioia, inserendole entrambe ho aumentato i pasti di due! Non lo speravo, ma è stata una bella sorpresa! Io le ho iscritte a 17.700... nel giro di un giorno solo sono arrivati altri 300 pasti! Per fine mese dobbiamo sfondare il tetto dei 50.000.. che dici? :)
      Divulghiamo!

      Elimina
  3. Ciao, ora ho letto di corsa.......ma stasera, anzi meglio stanotte visti i miei orari, faccio tutto.....se non ho capito male faccio due registrazioni separate così raddoppio i pasti???!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lauretta per me non c'è stato bisogno della doppia registrazione (con due indirizzi email, intendo), miè bastato aggiungere entrambe le fuffole nella medesima registrazione e ha aggiunto in automatico 2 pasti! :)

      Elimina