domenica 21 settembre 2014

La "carta" dell'amore

La carta igienica sta al gatto come l'aria sta agli uccelli, come l'acqua ai pesciolini... come il cacio sta alle pere, come un cornetto a colazione! Insomma non c'è gatto di casa insensibile alla morbida e arrotolata carta bianca - ma anche a fiorellini colorata - presente nei bagni di tutte le case! Scatta una vera e propria scintilla, un amore vero e sincero che con l'andar del tempo affonda le radici e si àncora nel cuore dei nostri amici pelosi tanto che, conosciutane la morbidezza, non la lasceranno andare mai più! E' verosimile possano riscontrarsi anche casi da astinenza... ma non disperate, basterà regalargli quella kilometrica e avere molta pazienza! Sì, perché poi i brandelli bisognerà pur raccoglierli!


E come la mia saggia compagna d'avventura Silvia la prima volta ha proposto il divertente sketch alla "Simon's Cat", come potrei io stessa esimermi dal mostrarvene la chicca?


I nostri piccoli terremoti riescono ad ispirarci in modi inimmaginabili!
Ma dite un po', i vostri batuffoli come si approcciano a cotanto arrotolato cartaceo bianco? Anche i vostri son dei veri e propri disastri, oppure riescono a mantenere l'aplomb del gatto elegante?
Raccontateci, raccontatevi!

2 commenti:

  1. Il mio Miccy invece non l'ha mai considerata ... mi devo preoccupare ?:)
    Lui preferisce "giocare" con le mie mani ! Infatti sembro la custode di una pantera :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh... sicura di non avergli mai fatto vedere come rotola? :D
      Sarebbe un ottimo incentivo a cominciare questa nuova avventura!
      (Ma anche no!!! :DDD)
      Sei fortunata, dai! ;)

      Elimina