giovedì 25 dicembre 2014

Meowy Christmas!

Pinterest

Pinterest
Meowy Christmas!
Tra queste pagine non poteva che essere tale!
Un Natale speciale, pieno pieno di nuovi intenti e di ricerca! Quella che serve per essere felici, quella che porta ad illimitate possibilità, quella che regala sempre il sorriso. La soddisfazione di urlare "ce l'ho fatta!", l'orgoglio di poter condividere una gioia o semplicemente la consapevolezza di essere fortunati.
Un Natale luccicoso e d'allegria assieme a questi animi puri: i nostri gatti! Loro ci accompagnano un po' ogni giorno lungo il sentiero della vita riempiendola e rendendola pregna di significato.
Un grazie a loro. Un grazie al loro amore incondizionato, alla fiducia che ci danno. Grazie perché ci rendono migliori e ai loro occhi non potremmo esser più perfetti! Grazie per la quotidiana meraviglia con cui affrontano gli eventi (tutti) e la curiosità insita in loro che li rende così speciali. Grazie per le fusa e le "testatine" affettuose, grazie per quelle codine "a punto interrogativo" che raccontano la felicità più di ogni altra cosa. Grazie di esistere!
Sì, è proprio il caso di dirlo!

Pinterest
Ma voi amici, come vivete questo periodo dell'anno? Lo condividete assieme ai vostri amati gatti? E loro piuttosto, cosa fanno per farvi sorridere?
Il mio primo continuava a salire il tronchetto dell'albero di Natale facendo cadere sistematicamente tutte le palline e decorazioni! Arrivava fin su in cima e poi... non sapeva più come venir giù! Ancora quando mi sovvengono questi episodi rido di gusto ed immediatamente sento quel calore nel cuore che solo questo periodo dell'anno sa regalare!
Come potete vedere in un post così breve ma così pieno di intenti proprio non riuscivo ad esimermi dal pubblicare quante più foto natalizie fosse possibile farci entrare... e così prendetela come viene! Amatevi, accarezzate i vostri miciotti, regalategli crocchette buone e pappa golosa, una cuccetta nuova o un cuscinetto morbido e vivete profondamente anche con loro queste feste!

E' con il cuore e tanti peli, con amore ed infinite fusa che  vi auguriamo un sereno Natale!

12 commenti:

  1. Tanti Auguri, i miei pelosetti stanno "aiutando" a preparare e addobbare la tavola…affettuosi grattini a tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Carmen! Una carezza ai tuoi pelosetti! :)

      Elimina
  2. Rido da sola vedendo quelle foto... poi mi giro e ops, quasi stesse scene qui, anche senza tutina e cappello! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franci quanto mi mancava leggerti!
      E lo farò, lo farò... tu aspettami! :)
      Non vedo l'ora di veder le foto dei tuoi pulzellini splendidi... mamma mia quante risate! :D

      Elimina
  3. Che bel post micioso natalizio!
    Noi siamo stati in casa quindi non mi sono separata dalle mie pelosone.Lola la più piccola si diverte da matti a disfare l'albero e quando abbiamo aperto i regali erano tutte e due in mezzo a noi a inseguire i nastrini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolci... solo loro sanno esser spontaneamente così!
      A qualunque età saranno sempre dei buffissimi giocherelloni! :)

      Elimina
  4. Uno che infila il cappello e mantella da Babbo Natale al gatto se lo merita di ritrovarsi la casa sottosopra! Hanno il loro orgoglio felino, che diamine!, sono parenti di tigri e leoni, erano considerati divinità, e tu gli metti il cappellino di Babbo Natale?!
    Va beh, a parte questa digressione, Puxi per ora fa il bravo. A onor del vero in passato si divertiva a scorrazzare tra le statuine del presepe e così questo è diventato estremamente minimal: capanna con la Santa Famiglia, Gesù bambino che compare solo a Natale, niente pastori nè pecore (che poi dovevi andare a ripescare sotto i vari mobili).
    Tanti tanti auguri a te e ai tuoi cari, pelosi e non!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Viviana!
      Anche se in ritardo spero che gli auguri siano ancora graditi! :)
      Noi non abbiamo ancora avuto il "piacere" di vedere le nostre miciottole alle prese con albero, palline e pastori.. da quando le abbiamo, caso ha voluto che non fossimo riusciti ad addobbare casa! Ci rifareno il prossimo Natale! :)

      Elimina
  5. Quest'anno ho avuto dalla vita la mia micetta Zoe.. che amo da impaszire!!!! e già quanto amore ci sta dando.. Non mi son separata da lei queste feste.. a capodanno siam rimasti io il mio fidanzato e lei a casa... :-D.... L'albero? per non rischiare. non l'ho proprio fatto... Ho addobbato casa molto molto in alto.. a prova di gatta!!! :-* baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli addobbi in alto! Fantastico! XD
      Noi, tra un anno e l'altro non abbiamo ancora avuto modo di provare gli addobbi Natalizi! Ma avremo tempo di far tutte le prove del casso... abbiamo un anno davanti per preparaci! :D

      Elimina
    2. :-D.. non avevo visto Zoe nella bacheca in alto!!! bella lei.. grazie!!!!! :-****

      Elimina