lunedì 19 gennaio 2015

Le 10 tipiche cose che fanno i "proprietari" di gatti!

Cari amici, avete mai giocato a nascondino con il vostro amato felide? Avete mai rimandato di fare il bucato perchè proprio in quel momento avete trovato comodamente acciambellato nel cesto della biancheria il vostro miciotto, e non avevate il cuore di disturbarlo? Ebbene... ci sono 10 comportamenti che tutti i "proprietari" (?) di un gatto si sono certamente ritrovati a fare! E ci vengono simpaticamente mostrati in questo video, dai due inimitabili mici Cole e Marmalade:


In quante di queste situazioni vi siete riconosciuti? E cosa fate ancora con il vostro gatto? Raccontatecelo, non vediamo l'ora di scoprire altri lati buffi, teneri e simpatici della quotidianità condivisa con i vostri mici!

9 commenti:

  1. Ora che ho visto questo filamto posso senza vergogna dirti che mi riconosco in tutte le scene...quella del bagno poi...ma ciò significa che io sono di loro e non viceversa.
    Vivo da sola (come umana ;-)) ma il mio letto è a due piazze, cosa molto gradita dai pelosi...beh, la sera quando mi devo coricare entro in camera e chiedo: " cè posto per me?"
    Entro nel letto un poco alla volta per non disturbare il loro sonno (che mi piace così tanto osservarli mentre dormono) e poi la notte mi sento un sofficino, io al centro e tutt'intorno MICIIIII!
    Ma che ci vuoi fare, mi hanno rubato l'anima, anzi glie l'ho regalata io moooolto volentieri ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maura è bellissima la tua descrizione di te che entri nel letto piano piano per non disturbarli... dev'essere un sogno addormentarsi in un letto pieno di soffici e caldi gatti, che meraviglia!!! Grazie mille per averci lasciato un così bel commento!!! :-)

      Elimina
  2. certo che filmato sono capaci tutti a scriverlo ;-)

    RispondiElimina
  3. Idem! :D
    Anche io sono nella stessa situazione! Mi ritrovo in quasi tutto... eheheheh i giochini sotto al lenzuolo sono fantastici... perché ancora oggi ci cascano e giocano come se non ci fosse un domani! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giocare con i mici è sempre una grande meraviglia!! Io con Paciocca gioco perfino a nascondino dietro le porte :-)

      Elimina
  4. Che ridere,credo di farle tutte anche io.Io spesso rimando di passare l'aspirapolvere quando sono accucciate tranquille perchè hanno troppa paura e mi dispiace scomodarle!
    A una cosa che nel filmato non c'è.Mi prendo le colpe al posto loro con mio marito quando rompono qualcosa a cui tenevamo,dico che è caduto a me mentre spolveravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastica davvero Kilara! Sai che anche io rimando le pulizie con l'aspirapolvere quando Paciocca dorme beata e tranquilla? Eh eh, siamo proprio inguaribili gattofile!!!

      Elimina