lunedì 23 febbraio 2015

La logica dei gatti

Tipico! Anche le mie! *_*
Sempre!

10 commenti:

  1. No, ecco, Puxi non arriva a questi estremi. Tutt'al più fa come il penultimo, bianco e nero, e mi si sbraca sul libro che sto leggendo o su moduli di lavoro, oppure ESATTAMENTE davanti alla tv (ho una foto in cui una sagoma nera con le orecchie puntute centra alla perfezione il viso di Terence Hill)... Però tutto sommato è un micio piuttosto rispettoso (anche perchè se lo trovassi in una pentola o nel freezer lancerei un urlo tale da sconvolgerlo a vita e passerei i due giorni seguenti ad armeggiare per la cucina armata di disinfettante!); il massimo della sua vicinanza è accanto a me, non certo sopra! Non nego, però, che mi piacerebbe se mi si piazzasse addosso mentre sono in posizione di guardia o in Ma Bu... sarebbe un'esperienza interessante! :-)

    RispondiElimina
  2. I miei sono molto interessati a quello che faccio…e se i girano gomitoli e cose varie…che Dio ci scampi!
    Però non disdegnano libri e giornali, ovviamente si piazzano proprio sulla pagina che stai leggendo, se no…che gusto c'è?! Comunque, dopo l'esperienza terribile con Nerone (aveva ingoiato un ago, operato d'urgenza, per fortuna è andato tutto bene) la stanza dove lavoro è proibita …anche se loro stanno alla porta a graffiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, mi sa che per i mici i gomitoli sono proprio una tentazione irresistibile! Persino il mio, che è piuttosto peluche (non è esattamente un gatto vivace, mettiamola così), un giorno che avevo lasciato sbadatamente un gomitolo in giro sono tornata e ho trovato tutto il pavimento cosparso di lana... :-D Colpa mia, però: così imparo ad essere più ordinata ed attenta!

      Elimina
    2. Perché vogliamo parlare della carta igienica? :D

      Elimina
  3. Invece il mio gatto va sul sicuro : letto , letto e ancora letto !Che noia ! :)

    RispondiElimina
  4. Che belle foto, sono riusciti a cogliere i momenti che i gatti, sicuramente i miei, di solito reputano normali!!!
    Come non sorridere di certe sistemazioni assurde che fanno con una naturalezza incredibile, anche questo è una caratteristica unica dei nostri pelosetti!!!
    Con loro non ci si annoia mai.....nel mio caso il più incredibile è sempre Nerello, ma anche Marvin, specie dopo un'assenza, anche minima, diventa quanto mai invadente, forse per voglia di coccole e come non fargliele!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo sia anche un modo per dimostrarci il loro affetto! In fondo è la vicinanza a noi che li spinge ad abbarbicarsi anche sulle nostre spalle per poter "godere di una vista migliore", no? :)

      Elimina
  5. Ahahaah che ridere.. No Zoe non arriva ancora sulla cucina quindi le pentole son salve.. ma la ritrovo spesso nel bidè... sulla tastera del Pc... davanti alla Tv... Ma se apro la lavastoviglie ci si infila.. quindi ho idea che se, le lasciassi aperto forno/frigo/lavastoviglie..non sarebbe così inusuale trovarla là dentro ahahaha.. Che meraviglia sono questi esserini pelosi :-D Ogni giorno.. un giorno nuovo! smackkkk e buon w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella frase "ogni giorno uin giorno nuovo" è reale, è palpabile... è sincera! Ed è vera anche per me! :)

      Elimina