lunedì 7 settembre 2015

Amore Animale

Buongiorno fantastici amanti degli animali!
Apriamo questo post oggi per chiamare a raccolta tutti voi e cercare di stimolare il vostro lato vanitoso e contemporaneamente risvegliare l'orgoglio nei vostri cuccioli, che vivido vi accende negli occhi una scintilla! Io e Silvia lo conosciamo bene: è quel calore che ci scioglie il cuore ogni volta che abbiamo l'opportunità di parlare dei nostri batuffoli o semplicemente mostrarne una fotografia!
Ebbene è proprio questo che vi chiediamo oggi!
Perché non metterci la faccia?
La nostra Bacheca cerca volti! E questa volta ci piacerebbe vedervi assieme ai vostri cuccioli! Certo, non siete mica obbligati? Se volete potete inviarci la foto più bella di sempre del vostro (o vostri) amato e raccontarci l'emozione che ne nasce guardandola! Un intero mese sarà dedicato loro.
Gli indirizzi li conoscete ormai. 
rumoredifusa@gmail.com per inviare la vostra foto a Silvia.
neltempoliberofaccioilgatto@gmail.com per inviarla a Roberta.
Vi aspettiamo numerosissimi!

Eccovi la mia! ;)

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie cara Viviana!
      Io e Silvia già ne abbiamo una che ti appartiene (ma non è ancora tempo per pubblicarla). Ciò non toglie che sarebbe un immenso onore riceverne altre! :)

      Elimina
  2. Ciao careeee .. ma vi pare che non vi invio una foto particolare di Zoe? è nel mio cuore.. si vede la sua coccolosità! Bellissima la tua Roby, già te lo dissi quando la pubblicasti nel tuo blog..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudietta sono felice che la ricordi! <3
      Ho appena ricevuto la tua! Sei tu di una coccolosità immensa! :D
      Grazie con il cuore! :*

      Elimina
  3. Ormai è risaputo che io arrivo sempre in ritardo, ma come non esserci ad un appuntamento così importante e sentito......ora devo trovare la disponibilità dei miei due pelosetti, impossibile fotografarli assieme, posso mandare due foto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura tu puoi mandarci tutte le foto che vuoi! I tuoi pelosottoli sono splendidi! :D
      Grazie in anticipo! :*

      Elimina