martedì 1 settembre 2015

Quasi un nuovo inizio!

Buongiorno amici truefelini e buon inizio di settembre! L'inizio di questo mese, si sa, è quasi come un secondo "capodanno"... si è ormai rientrati dalle ferie, si torna alla vita di tutti giorni (magari con qualche buon proposito in più), chi deve tornerà presto sui banchi di scuola, prestissimo volteremo pagina sull'estate, trovandoci davanti un bel foglio bianco dedicato all'autunno, a nostra completa disposizione per immaginare nuovi progetti, idee, sogni, speranze e impegni. 
Qui sul nostro "True Feline Good Blog" avevamo la stessa voglia di rinnovamento, di portare anche su questa pagina web un'aria un pò frizzante come quella di inizio autunno, per darci la carica e tuffarci in tanti nuovi progetti insieme! E così ripartiamo con una novità: un restyling garbato, che speriamo vi piaccia, proponendovi un nuovo logo e qualche piccolo cambiamento nei titoli... 


Cosa ne pensate? E soprattutto, cosa vorreste vedere nelle prossime settimane su questo blog? Su quali argomenti, pensieri e vicissitudini del mondo felino avreste voglia di chiacchierare con noi? Non ci stancheremo mai di ripeterlo: True Feline Good Blog non è tanto un sito, bensì vorrebbe essere una vera comunità, un posto dove ritrovarsi insieme piacevolmente, condividendo la passione e l'amore per i gatti! Abbiamo voglia di coinvolgervi e di essere coinvolte da voi per rendere sempre più speciale questa paginetta... scriveteci idee, pensieri e suggerimenti, li accoglieremo a zampe aperte e coda dritta! Per (ri)cominciare con rinnovata creatività ed entusiasmo questo nuovissimo mese!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Aww, thank you dear! You're welcome here on True Feline good Blog! :)

      Elimina
  2. Bellissimo il nuovo logo e molto condivisibile l'idea di un "nuovo inizio" (io ne ho scritto qui...).
    E non è solo questo che abbiamo in comune, tu ed io...
    ... Indovina un po' in che paese della Val di Non sono stata in ferie?... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooooooo... non ci posso credere! Ma vuoi vedere che ci siamo incontrate e non lo sappiamo? :DDD

      Elimina