sabato 2 gennaio 2016

Un gennaio insieme, per un anno tutti insieme!

Buon anno nuovo, cari amici Truefelini! Siete tra quelli che credono nelle "nuove partenze" date dal Capodanno, o siete invece tra gli altri che pensano che non ci sia differenza tra i giorni, i mesi e gli anni, mentre la vita scorre continua tra gioie, imprevisti, sorprese, grattacapi e progetti? Comunque la pensiate, per la cartolina di gennaio 2016 ho pensato di proporvi una delle bellissime immagini di LIPU a celebrazione dell'anno appena passato... perchè a prescindere dalla cifra numerica che avanza a mezzanotte, a prescindere dai nostri buoni propositi di Capodanno, ciò che più importa dovrebbe essere la nostra volontà di passare ogni ora della nostra vita impegnandoci per rendere questo mondo un posto dove valga la pena vivere, sempre.


Roberta e io vi rinnoviamo i nostri migliori auguri per questo 2016, a voi e famiglie, compresi gli animali che ne fanno parte! E adesso partiamo, con questo gennaio tutti insieme qui su Truefelinegoodblog, per un altro anno insieme!

12 commenti:

  1. Buon anno Silvia... Buon anno Roberta.. buon anno ai vostri amici pelosetti.. Condivido le parole del pettirosso.. sagge parole... E adesso... partiamo!!!! io son pronta :-D Un abbraccione.. e fusette a profusione anche da parte di Zoe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudietta!
      Io arrivo (ormai come mio solito) in tremendo ritardo, sperando che il calore con cui rientro si senta almeno un po'!
      Mi mancano i miei spazietti e le chiacchiere con voi!
      Seriamo in questo 2016 pieno di novità dietro l'angolo!
      Un bacino e coccolotte alla pulzelletta! :*

      Elimina
  2. Buon anno Silvia, Roberta, pelosi e amici di pelosi...buon anno a tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmen auguro uno splendido nuovo anno anche a voi! Grazie di cuore per la presenza! <3

      Elimina
  3. Ancora auguri ragazze!
    Credo che ognuno di noi abbia un compito ben preciso da portare a termine, il nostro impegno quotidiano sta proprio nel capirlo e portarlo a termine al meglio.
    Buon viaggio a tutti noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maura speriamo di non sbagliare e di seguire sempre la strada più giusta! Mi e ci auguro che il 2016 possa essere un anno significativo e soprattutto foriero di grandi sorrisi!
      Un grande grazie e un grande abbraccio a te!

      Elimina
  4. Buon anno! Scusate se sono sparita ma ho avuto problemi di connessione! Ho esposto il vostro logo sul mio blog e scritto una motivazione sull'amore che nutro per questi meravigliosi felini per diventare vostro membro del blog!❤ Vi aspetto sul mio blog ➡ gattaracinefila.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanessa è un grande piacere rileggerti! Se ti va di inviarci la stessa motivazione via email (a me o a Silvia) provvederemo immediatamente a pubblicarla qui tra le nostre pagine, nella sezione dei "membri". In questo modo riusciamo anche a farti la pubblicità che meriti!
      Un abbraccio e buon 2016! :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Eli grazie di cuore! Anche a te, alla sorellina ed al Micceri stupendo! Un baciottolo!

      Elimina