lunedì 18 luglio 2016

Dai... viaggiamo insieme!


Buongiorno Truefelini!
Ci siamo quasi... le vacanze sono dietro l'angolo!
Certo, qualcuno sarà già partito per il mare o la montagna e chissà, sarà già bello spaparanzato al sole! Mi piace pensare che sì, tutti voi stiate passando delle splendide giornate di sole e che un po' ne stiate anche approfittando per riprendervi dalla routinaria quotidianità che sfianca se non interrotta per mesi! Quindi, valigie pronte, che aspettate a mandarci i vostri scatti "vacanzieri"?
E i vostri amati batuffoli? Vi seguono al mare e in montagna? Oppure restano a casetta con i nonni? :)
Le mie due gattine, ad esempio, non amano il trasportino ed anche portarle dalla veterinaria sembra diventare un'impresa ogni volta! Figuriamoci a 5 ore da qui! Ci abbiamo seriamente pensato un anno, purtroppo però non abbiamo mai avuto il coraggio. Così le lasciamo a casetta e chiediamo ai nostri genitori di andarle a trovare ogni giorno per il cambio sabbietta quotidiano, dato che hanno dispencer e fontanina sempre disponibili!
Oggi però voglio sapere di voi!
Come organizzate i vostri viaggi? E i vostri amici animali vi seguono volentieri? Sono curiosa per tutti i Bau della nostra comunità "truefelinica": gli piace cambiare aria? Viaggiano comodi in auto (o altro mezzo)? E mi farebbe davvero piacere leggere dei vostri miciottoli: si adattano? Viaggiano volentieri? Odiano il trasportino?
Come vi organizzate durante le ferie estive?
A voi la zampa e buon inizio settimana!

3 commenti:

  1. Tu lo sai già che non riesco a mettere nello sportinoc Micceri ,che quindi mai venuto in vacanza. Lo lasciato ai miei. Ora per poter andare via con mia madre , mi hanno proposto di passare a dargli un occhio e cambiare lettiera. Ma lui non è abituato agli estranei e mia mamma per prima, non lo vuole lasciare...... ok tutti a casa appassionatamente !!!!
    Micceri .. la tua mamma ti ama alla follia ! Ricordatelo la prossima volta che ti viene voglia di graffiarla !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia il Micce non è un principino, ma un vero e proprio Re! :)
      Potresti lasciarlo a tua mamma e prenderti un week end quando riesci! Poi è ovvio che per loro faremmo qualunque cosa, ma mi rendo anche conto che staccare a volte fa bene!

      Elimina