lunedì 20 marzo 2017

...nonostante i gatti!

Buongiorno e buon inizio settimana Truefelini!
Lancio un piccolo sondaggio al quale sono certa risponderete tutti allo stesso modo! Perché dico questo? Perché anche io, come i protagonisti di questo simpaticissimo video, riesco a lavorare... nonostante le mie gatte!
A chi non è mai capitato di doversi "adattare" alle esigenze più che giustificate dei nostri amici pelosi, anche in situazioni particolarmente scomode? 
Un pochino vi ho lasciati interdetti dato che non ho spiegato bene di cosa si tratta, lo so! Quando però si ha a che fare con un gatto, tutto poi diventa chiaro e si comprende esattamente lo stato di giaia sottomissione che ogni umano assume in loro presenza! Perché, diciamocelo, chi avrebbe mai il coraggio di cacciarli via? 
Buona visione e buon lunedì a tutti voi!


8 commenti:

  1. Capita eccome Robi ma non e poi un gran sacrificio 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sacrificio?
      Con loro non esiste questa parola! :D

      Elimina
  2. Ah, ah, ah, troppo bello ... vero, i nostri amici mici sono imprevedibili, e si comportano, spesso e volentieri come nel video ... come non perdonarli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alli, loro nascono già perdonati! XD

      Elimina
  3. Capita continuamente!!Ma che importa!
    Che amori Cole e Marmalade!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi è proprio una loro caratteristica innata! XD
      Anche io trovo Cole e Marmalade dolcissimi... proporveli è sempre un gran piacere! :D

      Elimina
  4. Ma il gatto nero sembra proprio il mio Nerello....stesso comportamento, ma ormai sono abituata e tra una coccola e una sgridata continuo a lavorare!!!
    Marvin invece con la sua aria regale si sistema vicino al video e sembra controllare il mio operato....chissà se approva!!!
    Di sicuro con loro non ci si annoia mai!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah... è vero... il fatto è che nel frattempo vogliono anche le loro coccole! :D
      Annoiarsi no di sicuro, certo pmeglio al mattino, quando sno meno vispi! Già alla sera quando comnciano a dar di matto e saltare a destra e a manca non c'è davvero verso di lavorare!

      Elimina