lunedì 20 marzo 2017

...nonostante i gatti!

Buongiorno e buon inizio settimana Truefelini!
Lancio un piccolo sondaggio al quale sono certa risponderete tutti allo stesso modo! Perché dico questo? Perché anche io, come i protagonisti di questo simpaticissimo video, riesco a lavorare... nonostante le mie gatte!
A chi non è mai capitato di doversi "adattare" alle esigenze più che giustificate dei nostri amici pelosi, anche in situazioni particolarmente scomode? 
Un pochino vi ho lasciati interdetti dato che non ho spiegato bene di cosa si tratta, lo so! Quando però si ha a che fare con un gatto, tutto poi diventa chiaro e si comprende esattamente lo stato di giaia sottomissione che ogni umano assume in loro presenza! Perché, diciamocelo, chi avrebbe mai il coraggio di cacciarli via? 
Buona visione e buon lunedì a tutti voi!


12 commenti:

  1. Capita eccome Robi ma non e poi un gran sacrificio 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sacrificio?
      Con loro non esiste questa parola! :D

      Elimina
  2. Ah, ah, ah, troppo bello ... vero, i nostri amici mici sono imprevedibili, e si comportano, spesso e volentieri come nel video ... come non perdonarli?

    RispondiElimina
  3. Capita continuamente!!Ma che importa!
    Che amori Cole e Marmalade!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi è proprio una loro caratteristica innata! XD
      Anche io trovo Cole e Marmalade dolcissimi... proporveli è sempre un gran piacere! :D

      Elimina
  4. Ma il gatto nero sembra proprio il mio Nerello....stesso comportamento, ma ormai sono abituata e tra una coccola e una sgridata continuo a lavorare!!!
    Marvin invece con la sua aria regale si sistema vicino al video e sembra controllare il mio operato....chissà se approva!!!
    Di sicuro con loro non ci si annoia mai!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah... è vero... il fatto è che nel frattempo vogliono anche le loro coccole! :D
      Annoiarsi no di sicuro, certo pmeglio al mattino, quando sno meno vispi! Già alla sera quando comnciano a dar di matto e saltare a destra e a manca non c'è davvero verso di lavorare!

      Elimina
  5. Ciao ragazze!!! scusate l'assenza.. ma ho davvero pochissimo tempo per stare al pc..ma soprattutto poco tempo libero a casa.. stando fuori tutto il giorno peer lavoro.. come state???? Noi tutto ok.. Zoe compresa che ultimamente mi sta facendo impazzire con la lettiera.. Sono passata all'agglomerante.. ma al carbone attivo.. e lei talmente la vedeva sempre pulita che per un mese intero non ha fatto altro che rotolarcisi dentro ahahahaah col risultato che il nostro bagno sembrava una spiaggia!!!.. Oggi ho messo quella 100% vegetale agglomerante.. vedremo!! Carinissimo il video.. davvero tanto.. Mi son ritrovata in tante cose hihihihi I gatti che esseri meravigliosamente affascinanti!!! Vi abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudietta!
      Mi sa che ci troviamo tutte sulla stessa barca! Impegnatissime e incredibilmente votate al lavoro! Certo, è giusto... ma sarebbe bello ritrovare anche un pizzico di tempo per quel che ci piace di più! Così com'era fino a qualche tempo fa! :)
      Sono felice che Zoetta stia bene (mi fa morir dal ridere che si faccia letteralemnete i bagnetti nella sabbietta :DDD)... e Rughetto come sta? Tu invece? E' da tanto che non vengo a trovarti e (mea culpa) non riesco a trovare una buona oretta solo per me! :(
      E' sempre un piacere grande leggerti e sapere che comunque la tua vita procede serena!
      Ti abbraccio anche io forte forte e spero davvero di riuscire a riprendermi i giusti momenti, contando anche sul fatto che le persone a me care alla fine restano e non vanno mai via! <3
      Un bacio grande così e coccole alla batuffola! :)

      Elimina
    2. Sarebbe bello si.. Ormai restano pochi momenti nel week-end!! Ma son felice che state bene!!!!! Ah.. dalla lettiera begetale.. dopo 2 gg son tornata a quella agglomerante al carbone attivo.. L'altra 0 agglomerazione.. e non ti dico che schifezza nella lettiera grrr.. E così Zoe è tornata a tuffarcisi e panarcisi dentro! ahahaahahaha Poco male..le ho commpato una lettiera a bordi più alti.. così.. meno sassolini fuori ;-).. Smackkkk

      Elimina
    3. Ahhh... anche Rughetto.. ormai sveglio dal letargo sta benissimo.. e mangia come non ci fosse un domani hihihih

      Elimina