mercoledì 6 dicembre 2017

OH OH OH... arriva Natale!

Buongiorno Truefelini,
sono certa che in ogni casa italiana, in questo specifico momento storico, si starà cominciando a pregustare l'avvicinarsi delle festività natalizie.

 
Le luminarie lungo le strade cittadine, che infondono pace e gioia ai frettolosi passanti. L'atmosfera calda e accogliente delle serate in compagnia dei nostri pelosetti e magari di una copertina con annessa cioccolata calda. La voglia di stare assieme, di condividere tempo, risate e giochi con le persone che più amiamo. La sfrenata volontà di andare per negozietti o ingegnarci homemade per il pensierino giusto da regalare ai più cari parenti e, perché no, anche ai nostri amici a quattro zampe.

 
Insomma, tutto è pronto, non dobbiamo fare altro che godere di questa entusiasmante attesa, fino al prossimo Natale!
E allora, direte voi, qual è il senso di questo post?
Avete assolutamente ragione... il senso di questo post è di voler richiamare alla condivisione di "musetti". Come al solito io e Silvia sentiamo la necessità cercare piccoli protagonisti... e quale periodo migliore, se non quello natalizio, in cui i nostri amati cani o gatti, si sperticano in pose degne dei più famosi gattAttori e canAttori? XD
Non vorrete dirmi che il freddo e l'aggregazione non ha mosso anche i vostri cuccioli ad accoccolarsi tra le vostre gambe, sulla vostra pancia o (come fa la mia Miu) sotto-l'ascella-sotto-la-coperta-assieme-sul-divano! Ehehehe... ci sono momenti inaspettati di armonica quitidianità a cui non rinunceremmo per nulla al mondo, io per prima.
Per questo motivo io dico: immortaliamoli! :)

Che ne dite di un selfie "caNatalizio" o "gatTalizio" (che dir si voglia)? Un modo come un altro per raccontarci dei vostri momenti insieme, durante le feste!

Inviateci le vostre foto, natalizie e non, e non solo le aggiungeremo ne LaBacheca, ma ne scriveremo un post apposito per le feste! :)

Vi aspettiamo numerosi su rumoredifusa@gmail.com oppure neltempoliberofaccioilgatto@gmail.com.

6 commenti:

  1. Ciaooooooooooooo..cosa vedo .. la mia musetta pelosa nella foto bacheca di dicembre!!!! Ok.. per altre foto in momenti di "appiccicume" ci provo.. Zoetta non è una che si fa fotografare facilmente.. Approfitterò mentre se la dorme! Comunque ci proverò!!!!:-*** e buon week-end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è bellissima la tua Zoetta! Una gattamodella senza ombra di dubbio. Grazie per la foto meravigliosa che ci hai mandato, non vedo l'ora di mostrarla a tutti! :*

      Elimina
  2. Questo Natale per me è particolarmente triste perchè sono rimasta sola, ma per fortuna ci sono i miei pelosi che mi scaldano il cuore con le loro fusa...un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh tesoro... per qualunque cosa non esitare a scrivermi, ok? Per qualunque cosa, sul serio. Anche se abbiamo avuto modo di scriverci solo qui sul Truefeline, non c'è motivo per cui non ci si possa far compagnia lo stesso e magari conoscersi meglio.
      Su una cosa hai assolutamente ragione: i nostri pelosetti ci scaldano il cuore e senza di loro la nostra vita sarebbe forse meno colorata e calda.
      Ti abbraccio forte... e ci sono. <3

      Elimina
  3. Ciao 👋 presto vi invierò la mia storia di "Gattara", avete avuto una bellissima idea.😊 E anche questa iniziativa è molto carina!😍 Un abbraccio!

    RispondiElimina