giovedì 12 febbraio 2015

Una dedica per il vostro micio: scriveteci!

Ma come?! Nessuno si è ricordato che martedì prossimo, 17 febbraio 2015, oltre ad essere anche il celeberrimo "martedì grasso" è anche... la festa del gatto? E' nata nel 1990 grazie ad una proposta della giornalista gattofila Claudia Angeletti e sono ormai diversi anni che in occasione di questa ricorrenza si organizzano iniziative a tema, soprattutto da parte delle associazioni animaliste. Noi qui su TrueFelineGoodBlog non potevamo dimenticarci di questa data, già segnata sul calendario da tempo, e allora vi proponiamo un modo simpatico e veloce per festeggiare tutti insieme i nostri mici! Martedì è la loro festa e cosa c'è di meglio di una bella dedica personalizzata, per raccontare a tutti quanto i nostri gatti siano speciali? 
Scriveteci! Scrivete via mail o a me (rumoredifusa@gmail.com) oppure a Robi (neltempoliberofaccioilgatto@gmail.com) un piccolo pensiero dedicato al vostro inseparabile felino domestico: perchè è così speciale, di cosa lo ringraziamo, un ricordo particolarmente importante che vi lega. Noi pubblicheremo tutte le vostre dediche martedì prossimo, così da festeggiare i nostri amati compagni di vita con le vibrisse!


Allora mi raccomando, vi aspettiamo eh!

10 commenti:

  1. Ma figuriamoci se mi dimentico una simile ricorrenza! Ho già nel cassetto un post... appost per "festeggiare" in modo micesco! Intanto vi lascio il link di quello che avevo scritto qualche anno fa. Buona giornata e a prestissimo! :-)

    RispondiElimina
  2. Nel calendario ce l'ho segnata,ma ieri proprio non ci pensavo!Come dimenticarsi dei nostri adorati mici!!

    RispondiElimina
  3. Avete fatto benissimo a ricordarlo, quest'anno con la febbre, tosse e naso colante di Pietro che ci perseguita e ogni 2-3 giorni mi costringe a tenerlo a casa dal nido ho perso il senso del tempo. Anche questo we si prospetta all'insegna del tutti a casa, spero tanto così di riuscire a preparare qualcosa di carino per festeggiare i miei pelosetti!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ragazze mandateci le vostre dediche, magari accompagnate da una foto dei vostri amori felini!! Vi aspettiamo numerose!!! :-D

    RispondiElimina
  5. Eh no, stavolta ci sono! C'è una 'data di scadenza' per consegnare, tipo entro il 16?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, va benone Lumi! :)
      Sarà un piacere ricevere la tua dedica! ^_^

      Elimina
    2. Grazie ancora per l'opportunità!
      Ho appena mandato la mail ^^

      Elimina
  6. Certo che ci sto!!!!!! anzi ho già inviato l'email!!!! :-****

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti voi per averci inviato le email con le vostre dediche... è stato emozionante leggerle!
    Speriamo lo sia anche per voi una volta pubblicate tutte assieme! ^^
    Vi aspettiamo martedì! :D

    RispondiElimina