domenica 5 aprile 2015

Buona Pasqua!

Primavera, lieta e dolce stagione che risveglia in tutti noi una rinnovata voglia di trascorrere tempo all'aria aperta: farfalle, fiori, erba verdissima e tanta voglia di giocare nel prato, per noi e i nostri mici! E, immancabilmente, come ad ogni primavera siamo anche giunti a Pasqua! Vi auguriamo allora di trascorrere una serena Pasqua insieme ad una coppia d'eccezione: un tenerissimo coniglietto (pasquale?) e il mitico Simon's Cat, che si divertono a rincorrersi in giardino!
Che queste festività pasquali siano per tutti voi un periodo di relax e serenità, sperando anche di essere baciati dal sole primaverile, e tante coccole ai vostri mici che sicuramente staranno uscendo dal "letargo" invernale per riappropriarsi della loro giusta vivacità felina!

9 commenti:

  1. Ricambio sentitamente, tanta serenità e amore.

    RispondiElimina
  2. Augurissimi a tutti!!!
    I mici oggi sono infastiditi da tanto vento...escono in giardino e poi tornano indietro come boomerang ;-)
    Giornate serene anche a te, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, Maura, hai trovato un paragone azzeccatissimo!!! Gatti che, infastiditi dal vento, tornano in casa come boomerang!!! :-D E' proprio così, anche la mia Paciocca ha messo il muso fuori casa giusto il tempo di capire che aria tirava... ;-) Auguroni ancora!

      Elimina
  3. TAntissimi auguri a voi e ai vostri compagni pelosi!!!!!!

    RispondiElimina
  4. La mia vi saluta!! XD ti fa gli auguri di pasqua anche lei :3 http://i258.photobucket.com/albums/hh248/straluxor/IMG-20150405-WA00121_zpszqxfxdrt.jpg

    RispondiElimina
  5. Il video di Simon's Cat è troppo carino! Il micio, in fondo, è buono e non infierisce sul coniglietto: una bella favola in cartone animato, che insegna la pace e la pietà. Tanti tanti auguri anche a te, cara, a presto!

    RispondiElimina
  6. Da buona amante dei gatti quali sono, non ho potuto che innamorarmi a prima vista di questo blog! Per quanto in super ritardo, buonissima Pasqua anche a te, da me e dalla mia decina (in numero variabile) di miciotti!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina