martedì 6 ottobre 2015

I vostri mici: le pose più bizzarre, per sorridere insieme!

Cari truefelini, dopo l'ultimo post ci avete mandato le vostre foto più divertenti e simpatiche dei vostri mici, colti in atteggiamenti e posizioni che lasciano da parte ogni senso del pudore, senza badare al "tono" da gatto serio e impettito... e noi non potevamo non raccogliere il vostro entusiasmo, rilanciandolo pubblicandovi un post appositamente dedicato ai vostri amati gatti in pose bizzarre, scatti rubati dove l'eleganza è messa in secondo piano per privilegiare il comfort felino, atteggiamenti che noi umani potremmo perfino definire "osè", ma che il micio sicuramente classificherebbe semplicemente come "la beatitudine di stare spaparanzato"! 
Ed eccoli a voi, i vostri protagonisti:

Pallino "il gatto osè" di Patricia Moll
Evidentemente inconsapevole delle proprie "grazie", Pallino ci osserva con un musetto curioso e una posa completamente spaparanzata, come a dire: "beh, che c'è da guardare?". Senza dubbio i gatti sono animali dotati di un notevole senso del pudore, ma talvolta prediligono dare la priorità alla comodità!


Zoe "la contorsionista" di Claudia di Nardo
Una tigratissima micina capace di chiudersi a palla così come di allungarsi il più possibile... a dimostrazione che per lei tutte le occasioni sono buone per schiacciare un pisolino, in tutte le posizioni possibili!




Cocca "la cantante" di Francesca Mei
Uno sbadiglio così ampio, così profondo e soddisfatto da sembrare un canto a squarciagola! Uno scatto che cattura la rilassatezza di Cocca mentre si concede uno sbadiglio da 10 e lode, tra un pisolino e l'altro, come ogni buon gatto che si rispetti!


Matisse "il musetto" di Paola Aducci
Un musetto curioso, il nasino all'insù, le orecchie ben dritte e puntate per un'espressione simpaticissima di questo tenero micetto rosso!


Concludo questo post ringraziandovi di cuore per averci mandato queste foto... sia io che Roberta abbiamo avuto un piacere enorme nel riceverle e ancora di più nel poterle pubblicare, nel primo effettivo "post collettivo" di questo blog! Era proprio quello che speravamo! Non esitate a scriverci, a mandarci foto e contributi di tutti i generi per alimentare questa bella comunità di truefelini... ehm, amanti dei gatti, volevo dire! Vi aspettiamo e grazie ancora!

7 commenti:

  1. Ahahahaha a parte la mia piccola Zoe che ormai conosco bene nelle sue pose strane.. ma che forza anche gli altri 3 mici!!!! son troppo strani.. se stanno comodi loro! contenti tutti... Grazie a voi.. per averle pubblicate!!! .-*** un abbraccio a entrambe

    RispondiElimina
  2. Scandaloso Pallino!!! Devo comperargli un paio di mutandine.. ahahahahhahhah
    Ma che belli i gatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao ragazze e grazie!

    RispondiElimina
  3. Patatini e panzarotte! :D
    I più belli di sempre! Amiche mie avete dei cucioli fantastici! Complimenti anche alle "mamme" gatte! :D

    RispondiElimina
  4. L'espressione di Matisse mi fa troppo ridere!!!!!
    Tutti bellissimi come sempre però!!!

    RispondiElimina
  5. Troppo belli e così naturali che qualsiasi posizione non può far altro che strappare un sorriso e la gran voglia di coccolarli ancor di più!!!
    Conosco bene queste bizzarre pose, anche i miei due pelosetti non mancano di mettersi in strane posizioni nei luoghi e nei momenti meno indicati, peccato non aver partecipato.....come al solito sono sempre in ritardo!!!
    Baci e tante coccole a tutti i meravigliosi partecipanti

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte voi che ci avete inviato i vostri meravigliosi felidi!!! :-D Siamo sempre pronte a ricevere storie, foto e vostri pensieri su mici che tanto ci danno amore e fiducia incondizionati! Vi abbraccio tutte strette strette, grazie!

    RispondiElimina