
Una giornata memorabile.
Mai avrei pensato di poter ricevere un pacco enorme. Per me. Solo per me!
Mi sento una gatta con la G maiuscola. Ma che dico? Io sono una Gatta-con-la-G-maiuscola! Chi vogliono prendere in giro questi umani? I corrieri non esistono solo per recapitare regali ai bipedi, ma anche come dispensatori di cose belle e buone per le feline belle e brave come me!
Altrimenti non saprei spiegarmi questo immenso, gigante, gargantuesco pacco regalo contenente un prodotto con la mia faccia sopra.
Sì sì. Sono bellissima, lo so. In effetti... sarebbe stato stupido adoperare un muso diverso dal mio: il più bello in assoluto! Sì, è vero! Sono una testimonial perfetta! Una Diva perfetta! Una Gatta perfetta! Mi starò mica ripetendo?
E vogliamo parlare del prodotto fantastico sul quale è stata apposta la mia immagine? Una sabbietta fine, sottile, morbida, profumata e assorbiodori (soprattutto quelli di mia sorella). La mia mamma umana non fa fatica a raccogliere la mia plin plin perché anche super-agglomerante. Non si spreca nemmeno un granello e siamo tutti più contenti. Se possiamo, risparmiamo anche qualche soldino! Un sacchetto dura un mese intero e chi conosce mia sorella può ben intendere quanto ne sia alto il livello qualitativo.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è questa mancanza di attenzioni: come mai non mi hanno ancora chiamata per intervistarmi? Me la starò mica tirando troppo?
Naaaaa...
ps. Siria ha un account su
Instagram: devo ricordarmi di aprirne uno... tutte le vere Dive ce l'hanno!

Ah! Che ridere! Quella deficiente di mia sorella crede di essere stata scelta come testimonial per la nuova sabbietta
biologica e biodegradabile Siria! Si guarda, la guarda, l'annusa e se la coccola, quasi! Crede di esser la gatta-immagine della situazione.
Non ho il coraggio di distruggere le sue illusioni, non so come fare a farle capire che quel gatto stilizzato nero sul sacchetto non è lei! E' solo un caso. Un banalissimo caso! No, non sarò io a distruggere i suoi sogni di gloria. E poi mi fa sbellicare dalle risate: vuol crearsi un account Facebook... perché anche Siria ha un account su
Facebook!!! Crede di poter diventare social... lei! Ma per piacere... l'unica cosa che può contare di condividere
socialmente è la lettiera... con me!
Dal diario di Roberta
Le mie gatte mi preoccupano.
La nera (Miu) soffre ultimamente di megalomania, credo. Non fa che strusciarsi sul sacchetto della lettiera. Se non fosse un gatto penserei che crede di vedere la sua immagine sulla busta!
La bionda (Mia) sembra azzuffarsi con la sorella solo per il gusto di farlo. Se non fosse un gatto anche lei, penserei che prende in giro la prima perché si crede Diva!
Oddio, sto blaterando! Scrivo cose senza senso. L'unica cosa positiva di questi ultimi tempi è questa nuova scoperta che ho fatto con
Siria (lettiera 100% vegetale e biodegradabile). Gli odori in casa sono scomparsi, riesco a riciclare tutto nell'organico, Miu e Mia sembrano apprezzare la grana morbida e non trovo più pietrine in giro sul pavimento! La resa è assolutamente superlativa e un sacchetto per due gatte mi dura un'infinità di tempo! E a proposito di tempo... ecco un appunto per me:
acquistare 3 sacchetti di Siria.