mercoledì 6 luglio 2016

Per un luglio pieno di baffi!


Ok, ok... qui si esagera e non è proprio vero che i miciottoli si sdraiano così paciosamente al sole! Oppure sì? Beh, l'intento era strappare un sorriso ed augurarvi un meraviglioso luglio pieno pieno di sole e baffi. Ne approfitto per ricordarvi che i nostri amici pelosi hanno necessità di bere spesso, di essere bagnati all'occorrenza e qualora avessero a disposizione un bel giardino, di trovare sempre un cantuccio in ombra dove potersi riparare senza rinunciare all'aria aperta! Sono sicura sapete già tutto in merito e potreste voi stessi insegnare a me come badare ai nostri più preziosi amici con la coda!

Approfitto di questo post, anche per ricordare una gattina che è entrata a far parte di questa comunità attraverso le parole della sua mamma Consuelo, che ce ne ha parlato sempre con grande affetto. Miss Grey solo due giorni fa è venuta a mancare a causa di un incidente... e niente, io volevo ricordarla e lasciare anche qui un segno del suo felino passaggio. Perché la memoria aiuta i tratti indelebili lasciati dai passi felpati dei nostri amici gatti, ma il cuore fa il resto!

Ciao Miss Grey...

8 commenti:

  1. Intanto ciao Miss Grey.. Ho letto stamattina da Consuleo.. e mi s'è stretto il cuore.. m'è dispiaciuto tantissimo!!!! Per il resto.. faccio il possibile per rendere il caldo più sopportabile a Zoe... Bisognerebbe che qualcuno lo rendesse più sopportabile a me! hihihihi :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: grazie per aver messo la foto della mia pelosetta nella bacheca di luglio :-DDDDDDDDDDD!!!!!!

      Elimina
    2. Claudietta è un vero piacere ospitare quel musetto furbetto! :*
      Mando tante coccole a Zoetta e con te mi strigo a Consu, sperando torni a sorridere... che in fondo Miss Grey non andrà mai via davvero...

      Elimina
  2. Ho letto, con gran dispiacere, che la piccola Miss Grey non c'è più....immagino il gran vuoto che ha lasciato e come stia soffrendo Consuelo, hai fatto benissimo a ricordarla è il miglior modo di lasciare la loro indelebile traccia nel cuore di tutti noi!!!
    I miei pelosetti, al mare, se la spassano molto meglio di me che devo penare con questo caldo afoso e continuare a lavorare......ma arriveranno le tanto sospirate vacanze anche per me!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lauretta hai ragione da vendere, come al solito! <3
      Di Marvine e Nerello mi piacerebbe vedere le panciotte al sole... belli patati... che ne conoscono sempre una in più di noi per difendersi dal caldo!
      Nel frattempo aspetto le vacanze assieme a te!
      Un bacio grande e grattini ai batuffoli! :*

      Elimina
  3. Tanta tristezza per la micia di Consuelo.Mi si stringe il cuore a pensare a quanto stia soffrendo.Le mando un abbraccio da quì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kilara sono sicura che se passasse di qui sentirebbe forte il nostro affetto. Grazie di cuore.
      <3

      Elimina