mercoledì 20 luglio 2016

UN compleanno. DUE anni. TREmendamente felici di festeggiarlo con voi!


Eravamo partite scoppiettando e idee su idee abbiamo voluto rendere parte della nostra vita il "True Feline good Blog". Scegliere i pezzi, confrontarci dietro le quinte, ritrovarci a concordare, ridere, ciarlare, capirsi. Io e Silvia abbiamo fatto tanta strada da quel 20 luglio del 2014 e un po' le nostre vite, da allora, sono scivolate via veloci. Non ci hanno regalato nulla e spesso ci hanno messe a dura prova. Eppure, entrando in questo ameno angolino, abbiamo sempre scelto di non "contagiarlo" con la solita vita, né con brutti pensieri o grigie esperienze. E così quando abbiamo avuto tra le mani un pezzo succulento, lo abbiamo condiviso. Trovato un video, un'immagine, una frase che ha potuto regalarci una piccola gioia, l'abbiamo portata qui, tra queste pagine!

Protagonisti indiscussi i nostri amati animali. Voi il nostro pubblico serio, affettuoso, vicino e sempre vivo! Una comunità che si è dimostrata sincera e calda come un abbraccio!
La nostra gioia si è moltiplicata con il tempo, le soddisfazioni sono arrivate quando abbiamo potuto aiutarvi e quando abbiamo potuto scambiare pareri, opinioni, critiche.
Oggi, dopo due anni, sappiamo cosa vuol dire riuscire a fare i giusti sacrifici che ci permettano di mantenere questo posticino il nostro posticino.

Festeggiamo assieme a voi e speriamo nei prossimi giorni, settimane, mesi di riuscire nuovamente a stupirvi e farvi compagnia, augurandoci di stringere ancor di più i nodi di una virtuale amicizia (felina) che poi virtuale non è così tanto, quando fa così bene al cuore!

Buon compleanno a noi e a tutti voi, con baffi e code e non!

Silvia&Roberta

11 commenti:

  1. Congratulazioni per il meraviglioso traguardo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ari, grazie di vero cuore! E' un piacere averti tra noi! Benvenuta! :)

      Elimina
  2. Buon Compleanno!!! Tantissimi auguri a questo angolino sempre così ricco di entusiasmo, gioia e serenità, dove non manca mai la fiducia e l'amore......continuate così ragazze, specie in questi momenti dove le nostre sicurezze vengono messe a dura prova, abbiamo bisogno di trovare e condividere momenti di pace e allegria!!!
    Un forte abbraccio e tante coccole alle pelosette di casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lauretta parole sante! Grazie grazie grazie per gli auguri! Non sai quanto sia di conforto ricevere un supporto così tanto forte!
      Insomma, pochi ma buoni! :D
      Un abbraccio a te e tanti grattini ai musetti belli! <3

      Elimina
  3. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon 2° blog compleanno!!!!! son felice di avervi trovate.. di aver scoperto questo angolino.. e tutto grazie alla mia Zoetta.. arrivata poco dopo la vostra apertura... Andate avanti così ragazze.. Vi abbraccio forte forte... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia e tu non puoi immaginare che piacere sia tovarti sempre qui tra questi commenti e sapere di poter contare sul tuo affetto incondizionato!
      Grazie davvero di cuore! :*
      <3<3<3

      Elimina
  4. Congratulazioni per il vostro traguardo!😘 Sono felice di avervi conosciuto!❤❤ Continuate così, il vostro angolino è molto accogliente e allegro!❤ Tanti baci!!😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graie di cuore, cara Vanessa! Anche per noi è stato un grande piacere conoscerti e soprattutto poter condividere la medesima passione per gli animali! :)
      Baci a te!

      Elimina