lunedì 1 agosto 2016

Buone vacanze a tutti voi!

E finalmente siamo giunti all'epilogo di questa stagione "blogghesca", sperando di avervi tenuto compagnia per un buon tratto di strada.
Dovessi  tirare le somme di tutto ciò che è accaduto in questi ultimi mesi, direi che ci sono stati momenti decisamente esilaranti, uniti ad altri pieni pieni di belle (vostre) condivisioni, il tutto condito dall'intenzione più o meno seria di coinvolgervi in iniziative utili e consigli pratici. Insomma ci siamo divertiti, rilassati, ma soprattutto ci siamo raccontati! E questo è accaduto vicendevolmente, dato che anche voi avete messo qui sul tavolo le vostre esperienze, episodi di vita, racconti dei vostri amici pelosi ed emozioni ad essi legate!
Cosa volere di più da questo spazio? Cosa potremmo chiedere di meglio da un angolino nascosto che ci permette di essere noi stesse e ci aiuta a sfogare le piccole grandi frustrazioni della vita e incongruenze del mondo (soprattutto quando diventa così difficile abitarci)? Nulla di più che tanta serenità!

Non mi va di diventare pesante e monotona, voglio solo augurarvi di passare delle meravigliose ferie estive, rispettando prima di tutto il principio fondamentale della definizione di "vacanza": svuotate la mente, il cuore e l'animo dalle fatiche accumulate e ricaricatevi di aria pulita e di emozioni che diventeranno ricordi colorati e divertenti!

Io e Silvia vi aspettiamo, con la promessa di rientrare attive, cariche e piene di fantastiche sorprese per tutti gli affezionati followers di True Feline good Blog! Non mancheranno le novità e la voglia di crescere assieme e chissà che davvero non riusciremo a regalarci un nuovo magnifico anno pieno di musetti baffuti e codine pelose!

9 commenti:

  1. Certo che ci regaleremo un nuovo anno di musetti baffuti e codine pelose!!!!!!! Grazie ragazze.. per il vostro impegno in questo spazio dove davvero trovo serenità.. dove ho piacere di leggervi e di leggere tutti i commenti che vi lasciano!!! Mi piace condividere l'amore per i nostri amici pelosi! :-***** Buone vacanze ragazze... a prestissimo allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudietta... la tua presenza è un punto saldo al quale non sapremmo rinunciare! E il musetto di Zoetta non è l'unico motivo che mi spinge a dirlo! Basti tu e il tuo buon cuore! :D
      <3<3<3

      Elimina
  2. Buonissime vacanze anche a voi e alle vostre pelosette, ci ritroveremo ben presto per condividere e partecipare alle vostre coinvolgenti attività, ben vengano le novità con le vostre incredibili idee ne vedremo sicuramente delle belle!!!
    Vi abbraccio forte e tante coccole alle pelosette.............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lauretta! Non vediamo sinceramente l'ora di provare a stupirvi! :)
      Mi auguro abbiate passato anche voi (batuffoli compresi) uno splendido periodo di vacanza! :*

      Elimina
  3. Bellissimo Jo, che meraviglioso piumaggio, Pietro se n'è innamorato, ma non so come andrebbe a finire soprattutto con Nerello!!!

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze a voi😘 e buon ferragosto!❤ Ci ritroviamo presto!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanessa! Mi auguro che anche il tuo agosto sia stato fantastico! :)
      Noi rientriamo a giorni! ;)

      Elimina