mercoledì 7 dicembre 2016

Battaglia navale gatta

Un giochino per voi per passare il tempo assieme!
Nulla di trascendentale, eh! Ma mi ha fatto sorridere trovare queste immagini stilizzate su Pinterest! Così ho deciso di proporvele sottoforma di "battaglia navale gatta"!

Riconoscete tra queste facciuzze di razze gatte qualcuno dei vostri mici?
Le mie gatte ad esempio sono una "Europea" e una "Siamese"... eppure, se dovessi guardare sulla mappa, direi che la mia Miu è la casella C-2 (Bombay) e la mia Mia è un incrocio tra la casella C-1 (Siamese) e la casella C-4 (Snowshoe)!

Le ho proprio riconosciute! Eccole lì! ^_^
Ora anche le mie batuffole hanno una piccola caricatura cartone animato!

Qualcuno si unisce a me, in questa battaglia navale gatta? :)
Una cartolina del mese adatta a festeggiare tutti i giochi che ci impegneranno in questo dicembre pieno pieno di conviviale e ludica condivisione delle feste!

8 commenti:

  1. Uuuuh!!! Ma che meraviglia questa battaglia navale gatta, illustrazioni simpaticissime!! Che chicca hai trovato, cara Robi!! Direi che la mia Paciocca, che sarebbe in realtà una bella sorianona senza pedigree, assomiglia certamente al musetto Manx C-6! Comunque che carini tutti!!

    RispondiElimina
  2. Che carinaaa!!Quella che assomiglia di più a Cocca è il C4.Una volata una convintissima mi ha detto che secondo lei Cocca era una razza Thai.Secondo me è solo il risultato di un sacco di incroci di gatti di strada.

    RispondiElimina
  3. Che fatica individuare Nerello in questa curiosa battaglia navale gatta.....alla fine propendo per B-5, visto il suo piccolo muso triangolare frutto di chi sa quale incrocio di razze. Mentre per Marvin non ho dubbi D-2. Simpaticissimo questo gioco, ma dove riesci a trovare queste cose, bravissima!!!
    Ma che bella si è fatta la piccola Zoe, ora è proprio una splendida gattina!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che giochino carino!!!! bè.. a me sembrerebbe E6 Zoe... ma ha qualcosa anche di E1.. che ne dite? :-*.. ah.. Zoe ringrazia per essere in bacheca nel mese di dicembre hihihihihi :-***

    RispondiElimina
  5. Ragazze i vostri cuccioli sono splendidi sempre... e nessuna più di voi può riconoscerne la versione "cartoon"! :D
    Sono davvero felice abbiate partecipato e condiviso con noi le risposte!
    Certo, che è divertente andare a cercare quelle che si immaginano le facciuzze dei vostri mici sul tabellone e magari indovinare pure! :D
    Io ad esempio ho beccato Paciocca e Zoetta! :D

    RispondiElimina