lunedì 28 novembre 2016

I nostri mici... in scatola!!!

Cari amici Truefelini, al nostro appello di mandarci foto dei vostri gatti "in scatola" avete risposto prontamente e con tanti scatti... a riprova che i nostri amati felini domestici non possono resistere al richiamo della scatola, piccola, grande, minuscola o enorme che sia! Ed ecco qui, un bellissimo album fotografico, tutto da ridere!

Cocca in scatola per non raffreddarsi i cuscinetti, di Francesca
Gli inseparabili Myrtilla e Lilio di Patrizia... Lilio, con i suoi 9 kg di gatto, è un'ottima "pressa" per carta!
Nerone di Carmen ha trovato il luogo più adatto a superare l'inverno! :D

E quale pluogo migliore per valutare meglio la situazione circostante? Ecco Nerone di Carmen!


Perché è giusto valutare anche alternative nuove! Vero, Zoe? (Zoe di Claudia)

Quand'anche dovesse essere piena fino all'orlo, lo spazio per Zoetta
lo si troverà sempre! (Zoe di Claudia)

Zoetta ti sarai mica auto inviata solo per viaggiare in scatola? (Zoe di Claudia)

Che di morbidezza non ce n'è mai abbastanza! (Zoe di Claudia)

E se ci entro, ci resto! Scatolamania! (Zoe di Claudia)
Una scatola per due. Miu e Mia di Robi
Perché è meglio partire da piccoli. Miu di Robi
...che se anche non mi vedete: niente paura! La scatola me la godo lo stesso! Mia di Robi
Ed infine la mia Paciocca... che nonostante la sua stazza, non disdegna le scatole più snelle!

Buona settimana a tutti voi e ai vostri mici!

8 commenti:

  1. Che belle queste foto!!!!Il più buffo è Lilio,Paciocca stupenda,stupendi tutti!!!!Mi sa che la vincitrice è Zoe,le piacciono proprio tanto le scatole!!!

    RispondiElimina
  2. Sono uno più bello dell'altro!!!! ahhahahaa
    Kilara... lo vuoi LIlio? Dorme tutto il giorno, mangia poco nonostante la mole ma quando vuole i vizi diventa rompiiiiiiii ahhahahahahaha
    Ma non lo do via nemmeno..... :)))

    RispondiElimina
  3. Sono tutti splendidi! E mi fanno impazzire per quanto sembrino "seri" nell'accucciarsi anche nelle scatole più improbabili! Non si rendono conto di quanto diventino esilaranti, poi! :D

    RispondiElimina
  4. Mi sono persa questo bellissimo "appello"!!! Peccato perchè anche i miei due pelosetti amano molto le scatole......mi godo però questa meravigliosa carrellata di mici, uno più bello dell'altro, molto presi nella parte....ma quanto belli sono!!!
    Bravissime un'ottima idea!!!

    RispondiElimina
  5. Che bei "miciotti in scatola", sono tutti adorabili, un bel grattino e tante coccole a tutti quanti!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Aahahah ma che forza... ma quanto piacciono le scatole e i coperchi ai nostri amici pelosi!!!! Lilio 9 kg di gatto?? ahaha ma è bellissimo.. Anzi... bellissimi tutti.. :-***

    RispondiElimina