domenica 18 dicembre 2016

Quattro zampe di Natale


Buongiorno amici Truefelini!
Il Natale si avvicina e si fa sentire caldo e coccoloso. Avvolge con i suoi profumi intensi e ci illumina le giornate con lucine e festoni scintillanti. Io oggi però vi scrivo perché mancano esattamente 7 giorni all'evento e per allora ci piacerebbe un sacco augurarvi buone feste pubblicando una compilation di vostre foto "natalizie". Potrete comparire anche voi, se vorrete, assieme ai vostri amici animali, mentre impacchettate i regali, mentre vi godete una cioccolata calda sotto le luci dell'albero o perché no, mentre cercate di sistemare i pastori sul presepe perché "qualcuno" li ha nuovamente fatti cadere!!!
Noi vi aspettiamo come al solito con tanta tanta emozione, perché ben sappiamo quanto le feste possano aiutarci a sentirci più vicini l'un l'altro... e perché non mostrarlo a tutti condividendoci in una bella raccolta foto? Se vorrete, Silvia (rumoredifusa@gmail.com) ed io (neltempoliberofaccioilgatto@gmail.com) vi aspettiamo ringraziandovi fin da ora per la vostra presenza! :)
Buona domenica a tutti!

10 commenti:

  1. Sarebbe bello stelle! Purtroppo la mia bellissima Myrtilla ci ha lasciato domenica scorsa. Quattro anni e mezzo... quanto dolore!
    C'è ancora Lilio. C'è Papaya ma di festeggiare la voglia manca
    Auguro a tutti un felice e sereno Natale
    Patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patri tesoro, posso solo rimanere in silenzio, perché parole adatte non ce ne sono... io ti abbraccio fortissima, davvero tanto. <3

      Elimina
    2. Grazie carissima!
      No, parole non ce ne sono... solo bestemmie contro il mondo intero. Speriamo almeno di capire perchè è successo. Non che si risolvano le cose ma almeno capire da dove arrivava l'acqua intorno al cuore e ai polmoni visto che agli esami era tutto negativo e lei in 15 giorni se ne è andata.
      Bacio stella e grazie!

      Elimina
  2. Ho provato proprio ieri a fotografare cocca col berretto di babbo natale ma non c'è stato verso.Riproverò,così ve la mando!
    Mi dispiace moltissimo per Myrtilla.Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. Ormai manca pochissimo a Natale, le foto non le ho ancora.....non perchè manchi l'albero o il presepe bensì perchè i miei due pelosetti sono ormai esperti a non farsi mai beccare sul luogo del "delitto"".....io continuo a provarci!!!
    Dispiace tanto anche a me per la povera Myrtilla e immagino il dolore per non averla più accanto....
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!
      Io la vedo tutti i giorni. E' la padrona di casa del mio blog e non ho intenzione di cambiargli nome e foto.
      Poi, come sfondo del personale ho la sua foto insieme a Jerryna la mia micina bianca morta quattro anni fa e un ritratto stupendo di Pippo, il cagnone morto vecchissimo almeno più di un anno fa.
      Quanto a Myrti... dirti che la vedo ovunque? Non credo sia il caso. Chi ha provato lo sa come è.
      Un bacio e buone feste!

      Elimina
  4. Non ho foto natalizie di Zoe... ahimè non ama tanto farsi fotografare in posa.. o con cappellini ecc.. grrrr.. Aspetto di vedere le vostre.. Mi dispiace tantissimo per Myrtilla.. Patricia immagino il tuo grande dolore.. ma se continui a vederla ovunque è perché lei è intorno a te.. e sempre ci starà.. Ti abbraccio forte forte <3

    RispondiElimina