mercoledì 28 giugno 2017

Birthday reminder board

Buongiorno Truefelini,
oggi voglio fare un gioco con voi. Ci penso da qualche giorno e ho cercato in tutti i modi di renderlo fattibile cercando immagini on line o "etichette" carine che potessero essermi utili, ma nulla da fare! Alla fine l'ho creato da sola e sono più che soddisfatta del risultato! 
E così eccomi a spiegarvi la mia piccola idea!

La volontà è quella di inserire in questo blog  a fondo pagina un "Birthday Reminder Board" virtuale!
Ma cos'è un Birthday Reminder Board
Non è altro che una targa (solitamente costruita con il legno) alla quale vengono appese delle mini etichette a ricordare i compleanni dei familiari. Questa targa - che poi è molto carina, colorata e intarsiata - fa da vero e proprio oggetto di arredamento ed è anche utile tutto l'anno! Si appende su una parete di casa e rende l'ambiente assolutamente più accogliente e personalizzato.
Ve ne mostro qualche esempio preso da internet.



Carine, vero?
Nulla vieta di crearle a mano (io sto già preparandomi qualche regalo di Natale in anticipo, costruendone qualcuna da regalare agli amici e ai familiari), ma quella di cui voglio condividere oggi è invece una targa tutta nostra, quindi necessariamente virtuale!

Bisognerà riempirla, però, con i compleanni dei nostri amici animali! E quali, se no? 
Allora, che mi dite, mi aiutate a riempire la nostra personalissima Birthday Reminder Board del True feline good Blog?
Mi sono permessa di inserire già i compleanni dei miei paciosi gattoni Paciocco, Mia e Mewmewlù, nati rispettivamente il 15 giugno, il 15 luglio e il 10 febbraio!
Ma ora tocca a voi... ditemi la data di nascita del vostro (o dei vostri) coccolino amoroso in un commento qui in basso ed io l'aggiungerò alla board virtuale che è apparsa a piè di pagina!



PS. Aggiornata con Paciocca, Marvin, Nerello, Nerone, Minoù, Zoetta, Lola e Cocca!

13 commenti:

  1. Che idea strepitosa!!! Bellissimo Roby!! La mia Paciocca è nata il 19 agosto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvietta!
      Chissà come m'è venuta! XD
      Ma non ho resistito e ho voluto crearla anche per noi! <3
      Ho aggiunto Pacioccola! :D

      Elimina
  2. Mi piace molto la tua idea e sicuramente il risultato sarà simpaticissimo!!!
    Marvin è nato il 25 aprile. Nerello invece arriva dal gattile, ma non per questo non festeggiamo il suo compleanno, è venuto a casa nostra il 13 dicembre con un'età presunta di 5 mesi circa per cui il suo compleanno si festeggia il 13 luglio!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lauretta! Grazie! Ho aggiunto anche i tuoi maschietti pelosi di questa bellissima famiglia e aggiornato l'immagine! <3 <3 <3

      Elimina
  3. Che idea fantastica, dei miei piccoli non so la data di nascita precisa e allora ho deciso di festeggiare il giorno della festa del gatto, il 17 febbraio. ( Ma loro fanno festa tutti i giorni, sono viziatissimi! )
    Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le mie fanno festa ogni giorno! E' così vero! :DDD
      Ho aggiunto anche Nerone e Minoù! <3<3<3

      Elimina
  4. Ma che idea carinissima!!!!!! Non so la data di nascita precisa di Zoe.. è una trovatella.. ma stando a ciò che disse il veterinario quando la portai la prima volta.. dovrebbe essere nata tra la fine di agosto e i primi di settembre.. così io per ricordarmi e darle un giorno da festeggiare ho deciso che Zoetta è nata il 1° settembre!!!! :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patataaaaaaaa! :D
      E Rughetto? :))))
      (Zoetta aggiunta! <3)

      Elimina
    2. Rughetto ahimè è più complicato.. so solo che è nato nel 2007.. non gli ho dato un giorno per festeggiarlo.. tanto lui festeggia ogni giorno con le pappe che gli do!!! :-****

      Elimina
    3. Ooooh cucciolotto! Dieci anni d'amore! :DDD

      Elimina
  5. Che idea carina!!Io purtroppo non so la data di nascita di nessuna delle mie due micie ,ma solo il mese ipotetico che mi ha detto il veterinario: Lola Aprile 2011 e Cocca Luglio 2003,stà diventando anzianotta la mia Cocchina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amoooore! Anche il mio Pacioccolo ha compiuto appena qualche giorno fa 17 anni! Se penso che quando l'ho preso era di due mesi e io avevo 16 anni, mi sento male!
      Ho aggiunto anche le tue dolci batuffolotte! :)

      Elimina