sabato 15 luglio 2017

Tanti auguri Cocca, Nerello e Mia!

Oggi è 15 luglio e secondo la nostra personalissima Birthday Reminder Board l'ultimo compleanno da festeggiare è quello di Mia. E così, dato che l'ultimo tutte le feste si porta via, oggi facciamo tanti tanti tanti auguri a Cocca, Nerello e Mia che hanno festeggiato nel corso delle ultime due settimane il loro compleanno!
Mia festeggerà con una razione extra di crocche e sicuramente con un'oretta extra sul balcone stasera, il suo momento preferito (non vorrebbe mai entrare in casa!)... Cocca e Nerello come festeggeranno?

Tanti auguri, patati! Da parte di tutti noi!

Cocca
Nerello
Mia

8 commenti:

  1. Tantissimi auguri al mio Nerello, ma anche a Cocca e Mia!!!
    Buon Compleanno a questi bellissimi pelosetti che hanno la fortuna di avere una famiglia e poter contare su amore e attenzioni indiscusse!!!
    Nerello ha festeggiato in vacanza al mare in compagnia di noi tutti, compreso l'inseparabile Marvin, al fresco tra tanti croccantini e una quantità infinita di coccole e grattini!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sagge parole, cara Laura: sono tutti pelosetti fortunati e il tuo Nerello ancora di più, potendo trascorrere la "villeggiatura" al mare con voi! ;-) Un abbraccio!

      Elimina
  2. Che bella sorpresa trovare la foto della mia Cocca cicciona!!In questi giorni le fa male una zampa poverina,quindi si stà prendendo un sacco di coccole extra!
    Tanti bacini anche a Nerello e Mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona guarigione alla tua Cocca, poverina!! Coccolissime extra!!

      Elimina
  3. Augurissimi a tutti!!! Sono bellissimi, Nerello, Cocca e Mia, come ogni gatto che si rispetti, sono davvero meravigliosi!! Coccole extra per tutti loro!!!

    RispondiElimina
  4. Augurissimi a tutti e tre i favolosi amici pelosi!!!! :-****************** super coccole e super crocche!!!!

    RispondiElimina
  5. Augurissimi in ritardo a tutti e tre!😽😽😽💕💕 Tante coccole a tutti!😘

    RispondiElimina