sabato 7 aprile 2018

Qualcuno manca all'appello...

... eh, sì! Si tratta di me, infatti!

Buongiorno Truefelini del mio cuore,
sono settimane che non scrivo un post né mi accosto a questa piattaforma. E c'è un motivo specifico. Nulla di grave, eh! Niente di brutto o preoccupante... ma anzi, tutt'altro!
Qualche mese fa ho ricevuto una proposta particolarmente allettante riguardo un progetto lavorativo; inutile dire con quanta gioia mi ci sia successivamente accostata, felice di poter fare qualcosa che sul serio fosse nelle mie corde, soddisfatta che il mio lavoro pregresso avesse dato i suoi frutti. Ebbene, quel che inizialmente era un progetto soltanto "virtuale" alla fine è divenuto un vero e proprio lavoro concreto, palpabile; lavoro che nelle successive settimane poi è entrato nel vivo.
Mi ci sono buttata a capofitto così come ci si sarebbe aspettati da me, e con serietà ho tentato (e tento ancora, in realtà) di portarlo a compimento. Sono solo a metà del cammino, la strada è lunga, ma non così impervia come avrei immaginato, per mia fortuna.

Solo che...

Solo... sono stata manchevole nei vostri riguardi e in quelli della mia amica e collega Silvia qui nel "True Feline good Blog" abbandonando questo nostro diario per dedicarmi testa e cuore a qualcosa di completamente diverso.
Ecco il motivo di questo post odierno.
Innanzitutto per scusarmi con tutti voi per non aver avuto l'accortezza di scrivere un messaggino prima, magari... credetemi però se vi dico che sono stata letteralmente investita e portata via da questa immaginifica baraonda di possibilità. Perché di questo si tratta: di una possibilità giunta in un momento inaspettato e attraverso la quale potrei cambiare il corso del mio futuro.

Non sono qui per giustificarmi né tantomeno abbandonarvi. No.
Questo è un post di scuse e contemporaneamente un piccolo "post-it" sul quale appunto una data di rientro, prendendomi ufficialmente una piccola pausa, almeno fino a quando non avrò concluso il "lavoro grosso" che mi sta impegnando per i due terzi di ogni mia giornata.

Conto di rientrare con tante novità non solo per questo bellissimo blog che insieme abbiamo riempito negli ultimi anni, ma anche per condividere con voi quel che è stato, quel che è e quel che sarà stato.
So che il tempo è amico in questo e mi permetterà di ritornare con tutto l'ottimismo e la voglia di fare che da sempre mi hanno contraddistinta (o almeno spero! *_*).

Che altri dirvi... grazie per aver letto fino in fondo e a presto con nuovi aggiornamenti!

Roberta

5 commenti:

  1. Ciao Roberta, spero vada tutto benissimo, un abbraccio e un caro saluto!
    Carmen con Nerone e Minoù

    RispondiElimina
  2. Ciao,dal tuo entusiasmo si capisce che è successa una bella cosa che ti appassiona!Solo che ora sono incuriosita,che lavoro è???E comunque hai fatto bene a cogliere la palla al balzo!

    RispondiElimina
  3. Grazie per esser passati a scrivermi.
    Va effettivamente tutto benissimo, quindi grazie per la premura. Non appena avrò terminato e reso concreto questo lavoro non esiterò a mettervi al corrente. Quindi mancherò solo per qualche mese... sono certa che entro l'estate il progetto sarà giunto al suo culmine e potrò parlarvene di sincero cuore! :)
    Grazie ancora per la pazienza e per la comprensione! <3

    RispondiElimina
  4. Roby.. se la cosa che ti ha tenuta lontana è una cosa bella.. un progetto in cui credi.. che ti soddisfa.. per il quale tu potrai sentirti realizzata.. ma ben venga!!!! Grazie solo di essere passata qui a dircelo.. Scusa se anche io non ti ho inviato email vista la tua assenza.. ma anch'io son presa da mattina a sera a lavoro.. che mi realizza un pò meno.. ma almeno è lavoro!!! Ti abbraccio forte e attendo aggiornamenti.. .-* un abbraccione

    RispondiElimina