lunedì 18 agosto 2014

Una newsletter dedicata al tuo gatto!

Tra i vari siti internet che trattano di gatti, cani ed altri domestici, ce ne sono alcuni che in particolare forniscono informazioni attendibili, sicure e professionali, con un occhio di riguardo a salute e comportamento dei nostri amici pelosi. Quasi in tutti i siti delle migliori marche di alimenti per animali si trova una sezione dedicata al benessere animale e oggi vorrei parlarvi di quella della Hill's, nota azienda di ottimi alimenti, sul cui sito appunto si trovano numerosi contenuti utili.

Schermata dal sito Hill's

Nel sito Hill's si può consultare una sezione apposita per cani e gatti, divisa in sottocategorie a seconda dell'età del nostro compagno a quattrozampe o addirittura in caso di particolari problemi di salute. Ho avuto modo di leggere la sezione dedicata al gatto adulto e ho trovato tantissimi approfondimenti: dal perché il gatto miagola, alle problematiche di convivenza in famiglia, alle abitudini quotidiane e un po' misteriose del nostro splendido felino domestico.
Inoltre, se vi iscrivete al sito della Hill's - iscrivendo anche il vostro micio o il vostro fido cane - riceverete mensilmente una newsletter davvero simpatica e interessante, dedicata direttamente al vostro micio. Ad esempio, io per Paciocca ho ricevuto la seguente:


Naturalmente nella newsletter sono presenti inevitabili contenuti promozionali, ma in aggiunta vi saranno proposti interessanti approfondimenti su comportamento, alimentazione, benessere, problemi stagionali e molto altro! Io ne sono piuttosto soddisfatta e, se siete interessati, potete iscrivere voi stessi e i vostri mici andando sul sito Hill's... vi consiglio in ogni caso di fare una visitina virtuale alla sezione a cui appartiene il vostro micio (gattino, gatto adulto, gatto anziano), potreste scoprire curiose ed utili notizie per migliorare la vostra vita... a sei zampe!

3 commenti: