venerdì 17 giugno 2016

L'emozione non ha voce: ha peli e coda!

Stamattina avrei voluto aprire un nuovo post taggato "Problema-Soluzione", che so avrebbe coinvolto una grande fetta di tutti i genitori degli animali. Così, tra un caffè e un giro nel web, per puro caso e inaspettatamente mi sono imbattuta nel video che sto per condividere con voi.
Non c'entra con l'argomento, ma ho dovuto fermare tutto ciò che stavo facendo a causa dei singhiozzi che mi ha provocato. Così ho voluto dargli un posticino nel nostro blog, perché sono sicura che la mia sensibilità è anche la vostra.


Non c'è molto da aggiungere... gli animali danno loro stessi per la vita. Il minimo che possiamo fare è tentare ogni giorno di somigliargli. 
Buon fine settimana a tutti voi!

7 commenti:

  1. Mi son fatta un pianto da inizio alla fine.. mamma mia.. che tenera Layla.. che video emozionante.. <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Lacrime, lacrime inevitabili anche per me! Robi GRAZIE per aver condiviso questo video... capace di generare quella commozione irrefrenabile ma buona, genuina e intensa, che ci ricorda che il BENE nella vita porta sempre amore e speranza, tra umani e non umani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, cara Silvietta... una speranza che questo mondo sembra voler ogni giorno spazzare via. E invece guarda qui, quanta può essercene di pulita, sincera e viva!
      Grazie a te per averlo apprezzato! :)

      Elimina