domenica 12 giugno 2016

Un libro sugli animali, per aiutare quelli in difficoltà!

Buona domenica, cari amici truefelini... come butta la giornata dalle vostre parti? Qui da me tuona e minaccia di piovere, altrochè domenica quasi estiva... ma dato che con il sole o con la pioggia, con il caldo o con il freddo, in vacanza o in un ritaglio di tempo libero, non c'è compagno migliore di un libro, oggi sono qui per parlarvi di un'iniziativa che unisce lettura, amore per gli animali e solidarietà a quelli più sfortunati! Niente di meglio, non è vero? 



Si tratta della campagna "Welcome PET" dell'editore Giunti in collaborazione con My Social Pet: "Dall’11 giugno al 10 luglio 2016 molti titoli Giunti Editore dedicati al mondo degli animali saranno disponibili con uno sconto del 20% e il 5% del ricavato sarà devoluto alla onlus VETSforPETS, che si occupa di aiutare cani e gatti abbandonati di tutta Italia a trovare l’affetto di una famiglia, sostenendo a affiancando l’attività delle 150 associazioni iscritte grazie alla collaborazione con il portale online MySocialPet.it. In questo stesso periodo (11 giugno al 10 luglio)  i nostri amici a quattro zampe sono invitati insieme ai loro padroni a entrare nelle librerie indipendenti che hanno aderito all’iniziativa e in tutte le librerie Giunti al Punto."
Tutti i libri dedicati ai nostri animali li potete scoprire QUI, troverete un catalogo tutto dedicato a cani, gatti, ma anche pappagalli, conigli, cavalli, tartarughe e perfino pesci... io ho già adocchiato un paio di titoli che mi ispirano molto, tra l'altro si partecipa all'iniziativa anche acquistandoli tramite il sito www.giuntialpunto.it . Che ne dite? Mi sembra un'ottima iniziativa di solidarietà!

2 commenti: