venerdì 17 novembre 2017

Le migliori qualità dei gatti neri!

Buon giorno a tutti voi, Truefelini, e buona giornata del gatto nero! Oggi si ricorda quanto sia importante sfatare i pregiudizi che danneggiano questo meraviglioso animale, perchè mi sembra ovvio che tra le tante abilità del gatto nero non può proprio esserci quella di portare sfortuna!! Anzi... come si diceva, l'unica "sfiga" dei gatti neri è quella di incontrare persone superstiziose! Eppure è vero che, tra tutti i gatti, i mici neri sembrano essere quelli più "magici"... dotati di un'eleganza fuori dal comune, occhi dorati e la capacità di "sparire" nel buio... possiedono indubbiamente anche un'altra speciale abilità: mimetizzarsi come nessun altro gatto sa fare!! 

Foto tratta dalla pagina "Per appassionati di gatti"

Un'immagine divertente per mandare a tutti i mici neri del mondo i migliori auguri, con la speranza di una velocissima adozione per tutti i panterini che attendono in gattili e rifugi, magari "scartati" proprio perchè neri. Non scherziamo, l'amore non ha colore e soprattutto... chi non vorrebbe una piccola pantera tra i membri della propria famiglia?

Un altro esempio?

Miu di Ro

 E per voi quali sono le migliori qualità dei gatti neri? Raccontateci tutto nei commenti!

3 commenti:

  1. Che meraviglia Miu.Io gatto nero ne ho avuto uno ma ero piccola ed è stato con noi anche poco (investito) e purtroppo non ricordo nulla del suo carattere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! <3
      Viva i gattosi neri... così dolci, coccolosi e leali! <3<3<3

      Elimina
  2. Quest'anno mi sono dimenticata del giorno del gatto nero....povero Nerello mio, ma le coccole non gli mancano mai tutti i giorni per cui sono sicura che non se ne sia nemmeno accorto....per il resto che dire....nero è bello e chi ce l'ha lo sa bene!!!
    Baci

    RispondiElimina