venerdì 1 dicembre 2017

Nove idee handmade per il vostro gatto... e per voi!

Cari amici truefelini, ci siamo: manca pochissimo a Natale! E cosa c'è di più bello del creare con le nostre mani piccoli pensieri, oggetti o delizie per i nostri cari, per le prossime feste? Quest'oggi vi mostro allora un simpaticissimo video che potrà fornirvi più di un'ideuzza handmade e riciclosa, ovviamente e rigorosamente gattosa! Potrete prendere spunto per costruire bellissimi e utili "regali" per i vostri gatti, ma non solo! Si va ad esempio da un tiragraffi casalingo, che farà la felicità del vostro amico peloso, a simpatici porta-piante gattosi da regalare a colleghi, da portare in ufficio o semplicemente per rallegrare casa vostra!




Non avete che l'imbarazzo della scelta! Io adoro letteralmente il tiragraffi "avvitato" di cartoncino, ma trovo sia geniale anche la cuccia coibentata per l'esterno... un'idea da sfruttare anche nelle colonie feline o in quei posti dove circolano più di un gatto senza famiglia, per dare loro un ricovero durante l'inverno. Avete mai realizzato qualche oggetto di questo tipo? E quale vi piace di più? Raccontateci tutto!

5 commenti:

  1. Mi piace un sacco la "mensola" da finestra!!!!

    RispondiElimina
  2. Nove splendide idee home made per la felicità dei nostri pelosetti e quel che più conta fattibili anche da chi non è un asso del bricolage come me, grazie!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Anche io ho adorato la mensola da finestra... ma devo essere sincera, non so se reggerebbe la mia "cicciona" baffuta! XD
    Bellissime idee... l'unica che forse forse non farei sono le crocche! :)

    RispondiElimina
  4. Qualcosa simile al tronco fatto coi cartoni l'ho vista.
    La tenda potrebbe essere un'alternativa ai soliti cartoni che ospitano un randagio che stanzia sul mio balcone... Sperando che non faccia come coi cartoni, che ci si mette sopra anziché dentro, demolendoli col suo dolce peso...

    RispondiElimina