sabato 26 marzo 2016

Buona Pasqua!

Cari amici truefelini, Roberta ed io vi auguriamo di cuore di trascorrere felici, rilassanti e rasserenanti festività pasquali! Speriamo che possano essere giornate di calma e relax, magari anche l'occasione per fare qualche attività all'aria aperta... prendendo esempio da loro, i nostri meravigliosi gatti, che con il loro spirito "zen" non perdono l'opportunità di godersi il meglio della vita: fosse anche solo lo stare a pancia all'aria su un prato primaverile, assaporando la dolce carezza del sole che scalda di nuovo. Non è qualcosa di semplicemente fantastico?

Sissi, del gattile comunale di Ferrara

Perchè allora non mettere in programma proprio questo per Pasqua e Pasquetta? Con o senza picnic di rito, sfruttiamo queste giornate di festa per fare quattro passi in giardino, respirare a pieni polmoni l'aria fresca e osservare il cielo azzurro ... magari in compagnia del nostro inseparabile compagno a quattro zampe: scommettiamo che gradirà moltissimo anche lui? Augurissimi di cuore a tutti voi che passate da qui!

Silvia e Roberta

4 commenti:

  1. Ciao ragazze... arrivo in ritardo per Pasqua ma non per farvi gli auguri per Pasquetta!!!! Ieri Zoecorreva felice nel nostro picolo spazio esterno.. oggi è sacrificata un pò.. a Roma giornata un pò piovosa e umida grrr... Vi abbraccio ragazze... e una carezza ai vostri amici pelosetti :-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia grazie di cuore... e speriamo che il sole ritorni presto, che ormai pasqua e pasquetta son passate, ma di bel tempo c'è sempre bisogno! ;)
      Una carezza alla tua piccola uraganetta! :D

      Elimina
  2. Pasqua e Pasquetta sono passate.....ma siamo, per poco, ancora a marzo e allora ancora in tempo per ricordare le feste di Pasqua appena trascorse, noi in casa tra parenti e amici e naturalmente in compagnia dei nostri pelosetti che hanno condiviso con noi mangiate, bevute e apertura di uova....a chi non potevano far gola tutti quei nastrini colorati e le carte luccicanti!!!
    Baci e coccole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lauretta come ho fatto a perdermi questo commento! *_*
      Grazie, grazie a te per esser passata... hai sempre una parola per noi e due minuti da dedicarci... non potrei esserne più fiera e lusingata! Anche da parte di Silvia!
      Ti mando un bacio grande così!

      Elimina