lunedì 6 giugno 2016

Amore Animale... cercasi!

Cari amici Truefelini, siamo giunti già a metà di questo 2016! E infatti ci prepariamo ad accogliere l'estate, magari un po' di relax e di divertimenti vacanzieri... ma intanto noi non perdiamo d'occhio il nostro blog e ci siamo accorte che... ops, abbiamo terminato tutte le foto da esporre mensilmente nella nostra Bacheca - AmoreAnimale !!!
Allora ecco il nostro appello: fotografate a tutto spiano i vostri amici e compagni di vita pelosi, squamosi e pennuti (dimentico qualcuno?), se volete proprio durante le vostre vacanze o nei prossimi weekend d'estate, e spediteci tutti i vostri scatti!!


Potete scrivere a me, Silvia (rumoredifusa@gmail.com) oppure alla mia amica Robi (neltempoliberofaccioilgatto@gmail.com) e da luglio in poi pubblicheremo una volta al mese il musetto vispo del vostro micetto, lo sguardo d'amore e devozione del vostro cagnolino, il profilo squamoso del vostro pesciolino, il battito d'ali del vostro pennuto del cuore! 
Tutte le foto andranno via via pubblicate nella nostra homepage, mese per mese, per poi finire nell'album ricordo Bacheca - AmoreAnimale. Anzi, intanto date un'occhiata ai protagonisti che ci hanno accompagnato fin qui! Un saluto a tutti e mi raccomando, aspettiamo le vostre foto!

14 commenti:

  1. Proprio adesso sto allegando le foto nell'email che sto perinviare a Roby! Basta chiedere!!! :-D un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudietta! <3
      Ho ricevuto tutto! Ma che meraviglia la tua Zoetta! <3<3<3
      Grazie! non vedo l'ora di condividerla con tutti! :D

      Elimina
  2. C'è anche la mia cicciona!!!!Tenterò di fare una foto a Lola.E' talmente sfuggenta quella disgraziata,difficilissima da fotografare!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, ho visto la foto della mia lupona e ho avuto un colpo al cuore! Sono anni che non c'è più, ma mi manca ancora tantissimo e nessun altro cane potrà mai sostituirla: è stato davvero un AmoreAnimale.
    Valgono anche foto di animali con in quali non abbiamo rapporti di convivenza (ad esempio i pennuti che sfamo sul balcone in inverno)? Perché al momento convivo solo con Puxi, ma da quando il suo diario è più letto del mio blog temo si stia montando la testa... non vorrei mi chiedesse di pagargli i diritti per le foto! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah!!! :-D Guarda Viviana in realtà la Bacheca-AmoreAnimale è proprio per gli animali con cui abbiamo un rapporto e un legame affettivo specifico, quindi ahimè mi sa che per i pennuti sul balcone non è proprio la stessa cosa... ma dì pure al bellissimo Puxi che ospiteremmo volentieri un suo ritratto, sperando senza doverlo pagare per cotanta bellezza! ;-) Un abbraccio a te e un super grattino a lui!

      Elimina
  4. I miei due pelosetti sono già belli spaparanzati al sole (quando c'è, visto l'andazzo del tempo) del mare. Non frequentano la spiaggia, ma dalla terrazza amano guardare la movimentata via principale....c'è così tanto da vedere!!!
    Cercherò di immortalare nuove situazioni, possono partecipare ancora visto che sono già usciti sulla bacheca???
    Baci e buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì che possono partecipare! Anche ad oltranza! Sono patatosissimi! E il collage - creato con tutti loro - che ne uscirebbe sarebbe davvero fantastico! <3<3<3
      Un bacio a te Lauretta! :*

      Elimina
  5. Ragazze ho scritto l'intervista che ho fatto a Roby con la partecipazione delle sue gatte Miu e Mia! Ho citato anche questo blog!😍 Vi aspetto sul blog!😘 PS: partecipo volentieri e posterò le foto di Lex e Miele😽!❤ Lex è il gatto della mia home, prendete la foto se volete!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanessa!! Verrò certamente a leggere l'intervista dedicata a Robi!! :-)) E aspettiamo ben volentieri le foto di Lex e Miele, mandacele ai nostri indirizzi email! Un abbraccio!!

      Elimina