giovedì 23 giugno 2016

Mici felici!

Buongiorno Truefelini! Oggi partiamo con una domanda esistenziale... cos'è per voi la felicità? Forse un traguardo a cui tendere, uno stato d'animo, un'aspirazione, oppure la capacità di godersi le piccole cose? 
Comunque la pensiate, anche i gatti hanno la loro opinione sulla felicità e dimostrano in pieno di essere contenti in determinate circostanze! Quali? Eccole, in un video simpaticissimo!




Che ne dite? Vi ha messo di buon umore vedere questi mici così felici? A me sì... ed ecco, la felicità per me è anche questo: vedere i nostri compagni a quattro zampe che si godono la vita!

9 commenti:

  1. ahahahaahahah eccome si mi hanno messo di buonumore..Che forza!!! e il gattino che "gode" sotto l'acqua corrente sulla panzetta è una roba mai vista ahahahaha che carino!!!!!! Si.. io la penso come te Silviè.. anche vedere i nostri amici a 4 zampe felici mi rende felice :-D.. Un abbraccio e buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, quel gattino è fantastico!!! :-D Vedere i nostri animali felici e contenti è una delle cose più belle e rasserenanti della vita! Un abbraccio Claudia!!

      Elimina
  2. Che bel video...mi "tirato su" il morale!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carmen, sono contenta!! Questo video ha proprio questo "effetto naturale", tira su il morale e rincuora :-) Ti abbraccio stretta!!

      Elimina
  3. Ultimamente mi stò ponendo spesso questa domanda.Ma di sicuro vedere i miei gatti che stanno bene e fanno le fusa mi da felicità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, mi sa che è una delle domande che più spesso ci poniamo... e altrettanto sicuramente vedere gatti felici, soddisfatti e fiduciosi nei confronti del mondo e delle persone che li circondano non può fare che bene! :-D Un abbraccione!

      Elimina
  4. Concordo in pieno con tutte le altre! Sapere che basta poco per fare la differenza (e che anche noi possiamo contribuire a questa loro felicità), come la ragazza che riprende il palloncino sfuggito al suo miciottolo, è confortante perché il ritorno di felicità per quella data è sempre più alto! :)

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, bellissimo video, molto rilassante e ricco di positività....quant' è bello vedere felici e contenti i nostri pelosetti e in queste immagini ritrovo molte delle situazioni che fanno felici anche i miei amorini.....di sicuro no quella, fantastica, del gattino che gode dell'acqua sul pancino....con i miei nemmeno ci provo!!!
    Baci

    RispondiElimina