Ok, permettetemi la battuta nel titolo! *_*
Non fa ridere?
Niente?
Eh, pazienza... almeno rende l'idea! :D
Oggi sono curiosa... so bene che il periodo della muta è passato così come so che venite sicuramente fuori da settimane particolarmente "pelose" in casa, sugli abiti, sui cuscini e chi più ne ha... Sì, che lo so... le mie batuffole non so quanti kili di peli hanno perso negli ultimi due mesi! ^_^
Ebbene la curiosità oggi riguarda il rapporto con la spazzola. O il pettine, il cardatore... insomma con quell'oggetto tanto amato-odiato dai nostri mici! Il micio "attore" che vi ho postato qui sopra sembra essere particolarmente felice di questo incontro. Ma i vostri cuccioli che rapporto hanno con spazzole e pettini?
La mia Miu si comporta praticamente come il miciottolo in gif... adora il cardatore sul musetto e si lascia spazzolare anche se dopo un po' si stanca e fugge via. Mia invece è testarda, ma curiosa. Ogni volta che entra a contatto con i dentini della spazzola vuole annusare, mordere, giocare. Non appena la si comincia a pettinare, invece, perde la pazienza e bisogna mantenerla per riuscire nell'impresa!
Ditemi di voi! Quanti pro e quanti contro leggerò oggi? :)